martedì 2 marzo 2010

Non solo premaman

Oltre ai vestiti specifici per premaman di cui non potevo fare a meno, come pantaloni e costumi da bagno, e che consiglio di comprare usati o da Kiabi, ho fatto una bella scorta di magliette da Tezenis! Il cotone è ottimo (non sono quelle maglie che dopo pochi lavaggi si "girano" e non sai più come stirarle) e durano tanto, ma soprattutto sono abbastanza lunghe e leggermente elastiche, per quanto il jersey consenta, così puoi usarle sia con il pancione (a meno che non sia proprio esagerato!) sia successivamente... così ammortizzi la spesa, che comunque è davvero onesta!
Sempre da Tezenis ho preso anche i reggiseni, perché il seno mi era diventato così sensibile che l'unico modello che tolleravo era quello in puro cotone a fascia (quindi senza ferretto nè cuciture sulle coppe). Purtroppo questo modello arriva solo alla 4a misura, e io ci stavo a malapena, però se non avete un seno enorme va benissimo!
Più in generale, ho cercato di comprare delle magliette e dei vestiti normalissimi (non specifici premaman) stile impero, cioè che si allargano a partire da sotto il seno, così posso utilizzarli tranquillamente anche adesso... sono persino riuscita a trovarne uno per il matrimonio di mia sorella, così non mi sono dissanguata e anzi ne ho approfittato per rinnovare un po' il guardaroba! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento