giovedì 27 maggio 2010

Prodotti per l'allattamento

Premettendo che io ho sperimentato (e continuo tutt'ora) solo l'allattamento al seno, ho comunque dovuto comprare alcune cose, e mi sono trovata molto bene con i prodotti della Avent. Trovo che sia tutto funzionale e con un buon rapporto qualità/prezzo. In particolare, ho acquistato, oltre alle coppette assorbilatte lavabili, anche biberon, tettarelle, cucchiaini, tazze e soprattutto il tiralatte manuale ISIS VIA; mi sono fatta anche regalare lo scaldabiberon/scaldapappe digitale IQ! Ho trovato molto comoda la totale compatibilità dei vari elementi della gamma, specialmente del "sistema VIA" che permette di tirare, conservare e poi dare il latte con un unico contenitore, evitando travasi e sterilizzazioni superflue.
Se sei in zona Milano Nord, il posto migliore per comprare tutto questo a prezzi davvero onesti (più bassi di internet!) è Mek Italia, ci sono anche altri prodotti per bambino!

Nessun commento:

Posta un commento